Corone, faccette e ponti privi di metallo. 10 anni di garanzia.

Estetica dentale


Oltre a zirconio e desilicato di litio, per intarsi e faccette viene anche utilizzato il “ceramic reinforced composite”.
Grazie allo sviluppo della ceramica integrale, con la sua incredibile resistenza e lo splendido aspetto naturale, non è più necessario utilizzare prodotti in metallo-ceramica.

 

I VANTAGGI:


Mai più linee grigie

A differenza dei prodotti in metallo-ceramica che, col tempo, mostrano degli inestetismi, il prodotto in ceramica integrale non ha questo genere di difetti.


Adattamento perfetto

La ceramica integrale si adatta in modo così perfetto da farvi dimenticare di averla.
Rappresenta un esclusivo sistema per ricreare il colore e la translucenza naturale dei vostri denti, rendendo praticamente impossibile distinguerli dai denti naturali.


Biocompatibile

Le soluzioni in ceramica integrale rispettano i tessuti. Non causano reazioni allergiche, non rendono sensibili alle variazioni di temperatura e non influenzano il senso del gusto.

La scienza del sorriso, solo dal vostro dentista.

Sbiancamento dentale


Secondo recenti sondaggi, risulta di pari importanza poter mostrare una bocca sana quanto bella.
Proprio per queste esigenze, il nostro studio offre, ai pazienti che lo desiderano, alcune opportunità per migliorare e garantire nel tempo l’estetica del proprio sorriso.

Applicazione brillantini


Volete cambiare look per l’estate? Siete stati invitati ad una party molto chic? Richiedete l’applicazione di un piccolo brillantino sui denti: è una pratica reversibile, senza alcun effetto permanente per vostri denti… solo un sorriso più brillante!

Ortodonzia Computer Guidata


Nel nostro studio utilizziamo il software SimPlant® OMS, un sistema di pianificazione interattivo 3D per una pianificazione più precisa e predicibile del trattamento di chirurgia ortognatica. Esso fornisce un’analisi precisa, una pianificazione accurata e guide digitali.