Le soluzioni che vi proponiamo
Implantologia
La sostituzione dei denti persi comporta il coinvolgimento degli elementi contigui alla mancanza, spesso sani.
L’implantologia consiste nel posizionamento chirurgico di strutture cilindriche in titanio all’interno dell’osso nelle sedi corrispondenti alle mancanze, che verranno usate come ‘radici artificiali’. Questo ci permette di non coinvolgere i denti contigui. Nella grande maggioranza dei casi, inoltre, si possono ottenere protesi fisse, che non devono essere rimosse e possono essere pulite come se fossero denti naturali.

Una soluzione duratura
Protesi fissa
Corone, faccette e ponti in ceramica integrale, zirconio e disilicato di litio privi di metallo.
Oltre ad eliminare il problema delle “linee grigie”, tipiche delle protesi in metallo-ceramica, questi nuovi materiali sono completamente biocompatibili, e si adattano perfettamente alla bocca, garantendo un risultato pressoché indistinguibile dai denti normali.
Vi sembrerà di non averle.

Protesi di tipo parziale
Protesi mobile
Per protesi mobile si intende uno ‘scheletrato’ in cromo-cobalto con ganci ancorato ai denti naturali, è una protesi rimovibile a basso costo che può creare problemi ai denti di supporto. Grazie a questa tecnica medica, i denti naturali mancanti vengono sostituiti da denti artificiali e supportati da resina dello stesso colore della gengiva.